Eventi
Stella McCartney a Paris Fashion Week primavera-estate 2014 con Miranda Kerr e Cara Delevingne
Cara Delevingne e Miranda Kerr, due super top model, hanno presentato alcuni dei capi di abbigliamento e accessori cult della nuova collezione primavera-estate 2014 di Stella McCartney, che ha preso parte alle sfilate di Paris Fashion Week.
Due splendide modelle di fama internazionale come Miranda Kerr e Cara Delevingne hanno preso parte alle sfilate di Paris Fashion Week, grazie alla passerella organizzata dalla stilista inglese Stella McCartney, per presentare la sua collezione di moda per la primavera-estate 2014. Una collezione iper femminile e super elegante, con abiti che diventeranno sicuramente un must have tra le celebrities più glamour.
Stella McCartney a Paris Fashion Week primavera-estate 2014
Il calendario di Paris Fashion Week per la primavera-estate 2014 ci ha regalato numerosissimi abiti eleganti e chic, che fanno gola a tutte le fashioniste che amano uno stile unico. Proprio come quello di Stella McCartney, che recentemente ha presentato a Londra la sua collezione primavera-estate 2014 per Adidas: dopo tanto sport, ecco un po’ di allure chic.
La collezione si compone di abiti minimal, di contrasti che si sposano perfettamente tra di loro, di sottovesti trasparenti intrecciate al collo, di abit ricoperti da jacquard, oltre che di tantissime altre soluzioni glamour e trendy per la donna che vuole dimostrare sempre e comunque la sua femminilità, anche nei look da tutti i giorni.
Gli abiti con dettagli in seta o in pizzo trasparente sono assolutamente glamour, ideali per qualche red carpet prestigioso: non a caso i look di Stella McCartney sono sempre tra i più gettonati sui tappeti rossi che più contano. E quelli della collezione primavera-estate 2014 saranno altrettanto richiesti!