Bstripe e Numero Uno creano una linea di abbigliamento

Degli emergenti bstripe avevamo parlato su questo blog qualche tempo fa. Dal 26 aprile Numero Uno Milano, prima concessionaria italiana del marchio Harley Davidson, sceglie bstripe360 per realizzare la propria linea di abbigliamento.

Numero Uno ha scelto un nome emergente nella moda sportwear, che punta sulla personalizzazione dei capi a 360°, sulla qualità dei materiali, rigorosamente made in Italy, e su un design creativo ed elegante. (vedi post dedicato a Bstripe)


I capi bstripe360 sono pensati appositamente per team di persone che condividono passioni, valori e interessi e che vogliono indossare capi interamente concepiti per loro stessi e per manifestare appartenenza e condivisione.

Bstripe360 ha realizzato per Numero Uno Milano una serie interamente personalizzata di polo e felpe nei colori che meglio identificano il marchio Harley Davidson: nero/arancio e blu/bianco/rosso.


“Siamo orgogliosi
– ha commentato Achille Balestrini, General Manager di bstripe - che un nome storico e accreditato come Numero Uno ci abbia scelto come partner in questa avventura.”

La collezione di Numero Uno sarà in vendita in edizione limitata, in 160 pezzi numerati, dal 26 aprile. Per informazioni: 02/34.98.72.29 oppure www.numerounomilano.it .

  • shares
  • Mail