I colori pop di Chanel alle sfilate di Paris Fashion Week per la primavera-estate 2014

Colori pop, righe, completi bon ton spezzati da dettagli più ironici, in uno scenario davvero surreale e iper colorato: ecco come Karl Lagerfeld ha presentato la collezione di moda femminile primavera-estate 2014 di Chanel a Paris Fashion Week.

Chanel a Paris Fashion Week primavera-estate 2014

E' stata una sfilata surreale quella che Chanel ha presentato in occasione delle presentazioni della moda femminile pret-a-porter della prossima primavera-estate 2014: Karl Lagerfeld ha proposto una linea che ama i colori pop, le righe, ma anche le soluzioni bon ton che arrivano direttamente dall'archivio di Chanel, con mix di stili che si sposano alla perfezione. A Paris Fashion Week esplode lo stile Chanel!

Chanel a Paris Fashion Week primavera-estate 2014

Chanel abito lungo
Chanel make up
Chanel giacca
Chanel gonna
Chanel Karl Lagerfeld

Per la primavera-estate 2014 Karl Lagerfeld, da tempo ormai direttore creativo di Chanel, propone una sfilata che è una vera e celebrazione della maison di moda fondata da Coco Chanel: tutti i simboli del gruppo diventano delle vere e proprie opere d'arte moderna e contemporanea, che animano la passerella mentre le modelle presentano i capi must have del brand per la stagione calda che verrà.

Ecco che allora Chanel ci propone completi bon ton abbinati a zainetti con il logo della doppia C ben impresso, in abbinamento ad accessori come gioielli con maxi perle e stivali bianci con la punta nera che sembrano appena usciti da un film di fantascienza di qualche decennio fa. Immancabile la giacca chic che ha reso celebre il marchio in tutto il mondo, così come gli abiti corti che sembrano il risultato di uno stravagante esperimento di un sarto folle che sa bene come lasciarci a bocca aperta.

Colori pop, motivi a righe, dettagli dello street style, ma anche creazioni che rivivono una nuova giovinezza nel guardaroba femminile, capi must have che hanno fatto la storia del costume e dello stile, che però vengono reinterpretati, mescolando codici e stili. In un risultato finale che non può che essere eccezionale!

Chanel tracollina
Chanel look
Chanel sfilata
Chanel stivali
Chanel parigi
Chanel donna

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail