"Thomas Wylde" by Paula Thomas e il foulard torna di moda


Torna di moda un accessorio da tempo dimenticato nei cassetti di nonne e zie. Il foulard sta rivivendo una nuova stagione, ovviamente reinterpretato attraverso in nuovi canoni del fashion system.

Utilizzato come cintura, sciarpa o fascia per capelli è sfoggiato da celebrità di ogni tipo e in qualunque occasione. Versatile, colorato, aggiunge con poco un dettaglio di stile a qualunque mise, dal casual all'elegante.


Complice di questo rinnovato successo il lancio di una linea di sciarpe-foulard, denominata "Thomas Wylde" e creata dall'ex-modella Paula Thomas. Grande riscontro in ambito VIP, soprattutto dalle parti di Hollywood e Los Angeles. Di conseguenza, purtroppo, lievitati a livelli stratosferici i prezzi.

Le celebrità fanno a gara per sfoggiare una delle sue sciarpe e facilmente si vedono indosso a Lindsay Lohan, Sienna Miller, Alicia Keys, Cameron Diaz e Charlize Theron. Facile quindi immaginare che la collezione primaverile denominata "Black Summer" sia andata via in una mezza giornata e che per accapararsi una delle ormai preziose sciarpe ci vogliano non meno di 300$.

fonte: shopaholicgal

  • shares
  • Mail