I colori dei rossetti dell'autunno-inverno 2013-2014

Quali saranno i colori più trendy dei rossetti che andranno sfoggiati sulle labbra nell'autunno-inverno 2013-2014? Ecco a voi tutte le tendenze che non devono assolutamente mancare nella nostra trousse dei trucchi.

I rossetti dell'autunno-inverno 2013-2014 devono essere scelti con cura, per poter indossare sulle nostre labbra e sul nostro sorriso solamente i colori più trendy della stagione fredda. Il make up dell'inverno 2014 propone tonalità che non ci aspettiamo, con soluzioni davvero molto intriganti, proposte dai migliori marchi di bellezza in circolazione.

Proprio le labbra, insieme agli occhi, saranno la zona dove il nostro make up dovrà concentrarsi, come ci hanno indicato le tendenze del trucco viste alle sfilate di moda per l'autunno-inverno 2013-2014: il rossetto rosso intenso sarà particolarmente di moda, così come tutte le tonalità di questo colore, come ad esempio il magenta e il bordeaux.

Non dimentichiamo, poi, i colori più scuri, che saranno grandi protagonisti del make up dell'autunno-inverno 2013-2014: il viola, ma anche il cioccolato, il marrone, possono diventare ottime scelte, magari in accompagnamento a matite per le labbra di una nuance più chiara e di una nuance più scura, per dare un tocco di sensualità in più al nostro sorriso.

Non tralasciamo, infine, le labbra al naturale, per un nude look che passerà anche nella trousse dei nostri trucchi: semplicità, per una bellezza easy to wear in ogni occasione.

Quali rossetti scegliere? Andranno per la maggiore i rossetti di Dior, così come il 50 Red Neon di Yves Saint Laurent, classico e da vera diva, senza tralasciare le proposte un po' più low cost ma sempre efficaci di Kiko, dove possiamo trovare piacevoli sorprese.

  • shares
  • Mail