Décolleté Ballin per l'autunno 2013, tutte le novità

Per l'autunno 2013 Ballin ci propone le sue interessantissime novità in materie di scarpe, con una collezione di décolletés davvero molto elegante e chic, che si compone di soluzioni black e black&white davvero trendy.

Ballin décolletés

Per l'autunno 2013 Ballin ci presenta le sue elegantissime décolletés, per una sensualità e una femminilità che passano attraverso modelli proposti rigorosamente in black o in black&white: le scarpe Made in Italy ci propongono la tradizione reinterpretata in chiave moderna, per una collezione di scarpe Ballin per l'autunno 2013 assolutamente irresistibile.


Décolleté Ballin per l'autunno 2013

Ballin décolletés nere
Ballin décolletés bianche e nere
Ballin décolletés con tacco alto
Ballin décolletés punta tonda

La nuova linea di scarpe Ballin si distingue per lo stile femminile e sensuale, che passa attraverso dei must have che le donne amano calzare ai loro piedi, ma con accorgimenti più moderni e contemporanei. Il design è estremamente raffinato, lineare. Uno stile davvero molto ricercato, da abbinare ad ogni nostro look.

Le nuove scarpe di Ballin per l'autunno 2013 propone un modello cult come le Dècolletés, sinonimo di eleganza e di stile. Le forme, infatti, ripercorrono i modelli icona che possono vestire con eleganza i piedi delle donne che si affideranno al noto marchio di moda. I tacchi a spillo fanno la differenza, in calzature proposte senza plateau, per dare maggiore raffinatezza agli outfit femminili.

Nessun colore per le scarpe del gruppo, che punta tutto sul nero, con dettagli bianchi a fare da netto contrasto: shoes di vernice, in grado di far brillare ogni nostro passo con semplicità ed eleganza. Calzature da abbinare ai nostri abiti da sera più ricercati, ma anche ai look casual chic che indosseremo per situazioni un po' più informali, nelle quali, però, vogliamo comunque distinguerci.

  • shares
  • Mail