H&M Divided, le novità di ottobre della collezione uomo autunno 2013

Un aggiornamento regolare, preciso ed immancabile che naturalmente torna anche ad ottobre con le ultimissime proposte di Divided. Proposte, pronte a vestire l' autunno 2013 con idee assolutamente giovani.

H&M Divided uomo ottobre 2013

Mentre con lo sguardo sfogliamo il lookbook d'ottobre di H&M Divided, la linea più sportiva e giovane del popolarissimo marchio scandinavo, immaginiamoci in sottofondo una bella ballata pop rock od in alternativa, se volete, qualcosa di altrettanto spigliato, movimentato e libero.

Victor Nylander e John Hein, nuove incarnazioni dello stile Divided in questo nuovo autunno, vanno e vengono davanti all'obiettivo del fotografo, sfoderando tenute sempre decisamente cool. Un cool perfetto soprattutto per i teenager dove i blue jeans si accompagnano quasi esclusivamente a scarpe da ginnastica, le camicie sono di denim oppure nere con una marezzatura da murales e le svelte, pratiche felpe si adornano di un cappuccio che può essere – perché no – anche un piccolo strumento di seduzione.

Un vedo non ti vedo assolutamente metropolitano che si prepara insieme a tante altre proposte (che mese dopo mese arriveranno precise e puntuali come orologi svizzeri nei negozi del brand, sparsi per il mondo) a vestire l'autunno inverno 2013 2014.

H&M Divided uomo ottobre 2013

H&M Divided uomo ottobre 2013
H&M Divided uomo ottobre 2013
H&M Divided uomo ottobre 2013
H&M Divided uomo ottobre 2013

Via | H&M

  • shares
  • Mail