Versus Versace e M.I.A. insieme per una capsule collection molto originale

Donatella Versace è un vulcano di idee e tra 10 giorni circa arriverà una nuova capsule collection, firmata da Versus Versace e la cantante britannica M.I.A.


Versus Versace guarda ai giovani e lo fa con una capsule collection nuovissima, disegnata in collaborazione con la cantante britannica M.I.A. gli abiti saranno sia per lui sia per lei e comprendono comode t-shirt, jeans stampati, gonne in seta, abiti in jersey e capi spalla dallo stile militare.

La caratteristica principale di questa collezione sta nelle atmosfere. Come abbiamo visto durante le ultime sfilate, Versace ha pensato alle esigenze della donna contemporanea, realizzando dei pezzi molto chic e di gran lusso, ma al tempo stesso portabili nella quotidianità. Ecco l’intento qui è il medesimo e grazie a M.I.A, Versus ha affondato la sua ispirazione nello street style tipico dei mercatini di fashion di London. E non è tutto, sono stati recuperati e denunciati i falsi Versace venduti proprio sulle bancarelle.

Adoro l’energia della strada, così quando M.I.A. ha proposto di denunciare il tema dei falsi Versace creando una collezione ispirata ad essi, ho pensato che fosse un’idea incredibile. La collezione rappresenta tutto ciò che amo del nuovo Versus Versace: è veloce, fa rumore, è sfacciata e fonde il mondo della musica a quello della moda. Non vedo l’ora di vederla indossata.

Quando si potrà vedere? Sarà in vendita online e in alcuni store da metà mese (il 16 ottobre). La campagna pubblicitaria è stata ambientata nelle strade della East London e ovviamente ha la cantante come protagonista.

Via | Ansa

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail