I colori dei nuovi smalti Armani Nail Lacquer

Se siete alla ricerca dei nuovissimi colori di smalti più trendy per la stagione invernale, ecco che direttamente dalla collezione Armani Nail Lacquer ci arrivano delle bellissime proposte: scopriamole insieme.

smalti Armani Nail Lacquer

Nail Laquer è la nuova collezione di smalti di Giorgio Armani Beauty, ideale per poter affrontare con uno stile glamour ed elegante la stagione fredda. Se siete alla ricerca dei colori delle unghie più trendy dell'autunno-inverno 2013-2014, non potete assolutamente sottovalutare la nuova collezione di smalti firmata da Armani.

Gli smalti di Armani propongono una vera e propria esplosione di colori, dove le nuance sono molto accese e brillanti, per donare alle nostre mani una nail art da fare invidia. Gli smalti sono rigorosamente resistenti e durano a lungo. L'applicazione è davvero molto semplice: con un solo gesto e con una sola applicazione, si possono dipingere le unghie con il colore scelto. Insomma, lo smalto dei nostri sogni, privo di difetti e a prova di moda.

Per look femminili e mani sempre perfette, Giorgio Armani Beauty propone smalti dalla texture raffinata, in 18 diverse nuance: ci sono colori più tenui e basic, altri più brillanti e sensuali, con tutta una serie di tendenze davvero glamour per il make up dell'autunno-inverno 2013-2014.

Tra i colori della collezione di smalti di Giorgio Armani Beauty abbiamo il bianco o i rosa tenui, le varie tonalità del grigio, le diverse nuance del rosso, come il rosso scarlatto o il rosso eccentrico, il madreperla, il blue d'Armani, ma anche il legno, l'ametista e il petrolio scuro. solamente per citarne alcuni!

A voi la scelta: io trovo irresistibile l'ametista e il rosso eccentrico!

  • shares
  • Mail