Costumi Yamamay: nuova collezione 2006

Online è possibile sfogliare il nuovo catalogo Yamamay per l'abbigliamento da spiaggia. Costumi per lui e per lei in colori vivaci e fantasie floreali.

Le più importanti novità per lei riguardano i costumi interi, interpretati con sensualità e che ricordano vagamente un ritorno allo stile delle pin up. Per lui gli shorts e i boxer si allungano fino a sotto il ginocchio seguendo lo stile del popolo dei surfisti.

Due pezzi o costumi interi per tutti i gusti, elaborati con palme ricamate in paillettes su triangoli e kaftani o semplici in tinta unita e a righe bianche e blu.






Novità, almeno per yamamay, il costume componibile, dove sono abbinabili e separabili sia il pezzo di sopra che quello di sotto e spesso anche double face.Modelli a fascia, push-up, triangolo, balconcino, ce n'è per tutti i gusti.

Simpatica l'idea del bikini tattoo che crea alcuni motivi con l'abbronzatura grazie a dei fiori traforati su slip e reggiseni.

Anche per questo catalogo, grande protagonista la bellissima modella israeliana Bar Rafaeli. Pubblicizzata inoltre la linea +39 dedicata all'equipaggio che affronterà la prossima America's Cup a Valencia.

Per ulteriori informazioni e per i prezzi potete sfogliare il catalogo beachwear sul sito ufficiale Yamamay.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: