Collezioni primavera make-up: Very Vintage Pupa



Una diva anni '50 dal fascino eterno e lo stile inconfondibile, è questa la donna che ha ispirato la linea Very Vintage, la proposta make-up Pupa per la primavera.

La collezione è tutta declinata nelle tonalità del rosa, colore must della stagione in arrivo, e comprende: tre varianti di ombretti-duo dalla doppia texture, una più setosa e dal finish perlato, l'altra più "grossolana" e dall'effetto glitter, quest'ultima particolarmente adatta per i punti luce; due blush multicolore; un eyeliner a pennarello di un nero molto intenso e lucido; tre rossetti semilucidi dai colori vivaci e primaverili e, infine, tre smalti sempre nelle sfumature del rosa.

Dopo averli testati con attenzione, mi sento di segnalarvi in particolare il blush nella colorazione num. 02, un rosa perfettamente modulabile adatto a tutte le carnagioni; il rossetto num. 02 "nude rose", il più portabile dei tre e lo smalto num. 505 "divine red", un rosso fresco, ideale anche in estate con un tocco di abbronzatura. Voi che ne pensate di questa linea?

  • shares
  • Mail