Marc Jacobs e Harry Louis, fine dell'amore

Davvero un brutto modo per dire al mondo intero che la sua storia d'amore era finita. Harry Louis, con una fotografia inequivocabile sul suo profilo di Instagram, annuncia al mondo intero la fine della relazione con lo stilista Marc Jacobs.

Marc Jacobs e Harry Louis fine

Harry Louis e Marc Jacobs si sono detti addio per sempre. E per sancire la rottura arriva su Instagram una fotografia che scaccia via ogni dubbio riguardo a questa notizia. Anche perché a postarla è stato lo stesso attore, che sul suo profilo ha pubblicato l'immagine di un momento felice con Marc Jacobs, con un effetto che simula la rottura della cornice. Come se la foto fosse stata scagliata via in un momento di rabbia.

Dopo il divorzio di Marc Jacobs da Louis Vuitton, ecco un'altra rottura: questa volta con il suo celebre compagno, con il quale stava insieme da tempo e con il quale era stato immortalato in scatti memorabili. Insomma, un periodo davvero molto delicato per lo stilista: la storia d'amore è finita proprio per i troppi impegni lavorativi di entrambi, che li portavano ad essere troppo separati. E vivere una relazione così era diventato insopportabile.

Ed ecco la fotografia che annuncia la fine dell'amore tra Harry Louis e Marc Jacobs:

Mi piacerebbe essere il primo a condividere con voi tutte le novità. Io e Marc abbiamo deciso di non proseguire il nostro fidanzamento. La distanza e la mancanza di tempo per stare insieme per colpa del nostro lavoro non fa bene alla coppia, Marc è una persona fantastica e merita un fidanzato che almeno riesca a stare nella stessa città in cui lavora. E ne ho bisogno anche io… Ci amiamo molto e ci siamo lasciati di comune accordo. Farò tesoro di ogni minuto speciale trascorso assieme, ora un nuovo capitolo di entrambe le nostre viste è iniziato. […] Entrambi siamo super-concentrati sul nostro lavoro! Perciò, per tutti quelli che sono stati sempre dalla nostra parte, per piacere non siate tristi, la vita va avanti per ognuno di noi… E per quelli che pregavano affinché questo giorno arrivasse, eccolo qui… Marc Jacobs e Harry Louis non sono più ufficialmente una coppia!

Insomma, Marc Jacobs ha lasciato Louis Vuitton e anche Harry Louis, speriamo che le prossime notizie che lo riguardano siano un po' più allegre, non trovate?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: