Moda Uomo
H.E. by Mango la collezione uomo autunno inverno 2013 2014 con Antonio Navas
Variegata, mossa e versatile, la collezione H.E. By Mango per il nuovo autunno ci viene questa volta presentata da tre modelli di grido (citiamo subito e volentieri l’ineffabile Antonio Navas)
Ben tre modelli di chiara fama sono stati convocati per la collezione che H.E. By Mango ha creato per l’autunno inverno 2013 2014. Un terzetto che risponde rispettivamente ai nomi di Antonio Navas, Ryan Kennedy e Cedric Bihr.
Una sinergia di intenti e fascino (potremmo anche chiamarala in questo modo) per una vasta, variegatissima gamma di outift. Nulla infatti sembra mancare nel fitto armadio dell’ uomo del brand. Un guardaroba il suo che include abiti a giacca, tenute casual e persino lo smoking per le occasioni più importanti.
Passandolo più accuratamente in rassegna ci colpiscono i cardigan o i maglioni di lana grossa, i tanti giubbetti dalle fogge più diverse (e con i tessuti più differenti, si passa infatti rapidamente dalla pelle al tweed al panno) e le lunghe sciarpe che spuntano con finta e calcolatissima indifferenza dalle giacche dal taglio sempre svelto e disinvolto. Una moda dunque versatile che rimane costantemente al passo con i tempi che ci ospitano. Specchio esigente, anzi esigentissimo direi, dell’ uomo di oggi.
H.E. by Mango uomo a/i 2013 2014