Baby Lips Maybelline, il balsamo labbra a prova di bacio

Maybelline lancia il suo nuovo balsamo labbra idratante ed emolliente, ideale per chi è alla ricerca di un lip balm che sia letteralmente a prova di bacio. Scopriamo insieme la nuova gamma Baby Lips di Maybelline.

Baby Lips Maybelline

La nuova collezione di balsami per le labbra Baby Lips Maybelline si compone di nuovi prodotti ideali per prendersi cura delle proprie labbra. Che diventeranno proprio a prova di bacio, grazie alla sua formula innovativa. Il nuovo balsamo per le labbra di Maybelline NY arriva in Italia dopo l'enorme successo che ha ottenuto negli States e in Asia ed è disponibile in sei diverse fragranze.

Baby Lips Maybelline

Baby Lips Maybelline idratante
Baby Lips Maybelline campagna
Baby Lips Maybelline lip balm
Baby Lips Maybelline bianco
Baby Lips Maybelline rosa

Baby Lips è l'innovativo balsamo per le labbra di Maybelline New York: un vero e proprio trattamento di bellezza, contenuto all'interno di uno stick colorato e divertente, ideale per le più giovani e non solo.

Per il lancio di questo nuovo lip balm il gruppo di bellezza ha affidato la sua campagna al giovane fotografo argentino Ignacio Lehmann, che sta immortalando i baci più belli visti on the road in ogni angolo del mondo. Il progetto "100 World Kisses", che grazie a Maybelline è approdato anche a Milano, ci spiega che questo lip balm è talmente a prova di bacio, che viene voglia di stamparne uno a tutti coloro a cui vogliamo bene.

L'ispirazione è venuta con la voglia di fare qualcosa che facesse stare bene non solo me, ma anche gli altri, mettendo in circolo buona energia. Il bacio permette di trasmettere un messaggio di amore molto potente che non conosce limiti e confini.

  • shares
  • Mail