Fashion news
Replay lancia Laserblast Club, la capsule collection dedicata al clubbing
Replay lancia una nuova collezione dedicata alla notte e soprattutto al mondo dei club con una testimonial davvero intrigante: la cantante inglese Charli XCX.
È arrivato il momento per Replay di svelare le carte. La sua capsule collection Laserblast Club, per l’autunno-inverno 2013-2014 è dedicata al clubbing e al mondo della notte. È davvero una linea molto originale, perché l’abbigliamento da discoteca, che dovrebbe essere sexy e al tempo stesso pratico, si sposa al denim, che nasce come indumento/tessuto da lavoro e si trasforma negli anni in qualcosa di chic e di tendenza.
Gli abiti sono molto attillati; Replay li propone come fossero una seconda pelle, ideali quindi per vivere il club appieno. Tutto questo è merito della tecnologia Laserblast, che lavora il jeans con il laser. Per celebrare il lancio di questa nuova collezione Replay lancia Laserclub, un progetto in collaborazione con la rivista VICE e la cantante inglese Charli XCX, una giovane di talento estremamente intrigante e stella del pop.
Oggi, a Le Bataclan, la bella Charli XCX con Jam Città, Acid Washed, Blind Digital Citizen offriranno una performance musicale. Gli inviti per l’evento sono disponibili (posti limitati) in Citadium Paris o al negozio Replay di 36, rue Etienne Marcel. Il prossimo evento è previsto il 23 ottobre a Monaco di Baviera.
Il progetto dovrebbe poi chiudersi con un video teaser e un video che racconta Charli nel backstage e durante il tour. La campagna pubblicitaria si trasforma quindi in una performance dal vivo, in vero stile clubbing.
Foto | replay su Facebook