Evento Pupa Milano: tutte le novità in arrivo dal mondo del make-up

pupa_milano

Grandi novità in arrivo per le amanti del make-up dal mondo Pupa Milano! Qualche giorno fa, infatti, ho avuto l'opportunità di partecipare ad un evento, organizzato dall'azienda, dedicato al mondo del web, e a cui erano presenti moltissimi volti del settore beauty. Durante questa sessione speciale ci è stato concesso di scoprire in assoluta anteprima tantissimi prodotti che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi, il tutto con la speciale assistenza di Giorgio Forgani, make-up artist internazionale.

Tra le news più "succose" c'è sicuramente quella che potrei definire la "linea pop" che prevede il lancio di quattro ombretti dai colori shock e dal finish matt; tantissimi mascara colorati ( le tonalità sono davvero particolari e usati sulla punta delle ciglia donano uno sguardo allegro, ma senza risultare eccessivo) a cui è possibile abbinare i nuovi smalti lasting color. Poi, la linea di matitoni-rossetti, dalla texture cremosa e il finish semi-comprente (di cui vi farò a breve una review), disponibili in dieci colori e molto pratici da portare in borsetta, e, inoltre, le nuove colorazioni dei kit nail-art, con base bianca e colori fluo come top coat.

Per quanto riguarda, invece, le collezioni estive , tra qualche mese avremo modo di ammirare la linea "Blue Paradise", che, vi preannuncio, ha tre smalti e tre matite occhi davvero interessanti,; e la linea Bronze, che introduce due nuove terre multi-colore e tanti altri prodotti per esaltare in modo naturale l'abbronzatura.

Evento Pupa Milano: tutte le novità in arrivo dal mondo del make-up

Concludo ringraziando il team Pupa per l'esperienza, perchè al di là di un possibile ritorno pubblicitario, questo brand sta cercando di avvicinarsi il più possibile ai propri clienti e si è dimostrato sempre pronto ad ascoltare e a recepire i consigli e le critiche di chi come noi ha l'opportunità di testare i loro make-up, cercando, inoltre, di offrire prodotti a prezzi contenuti, ma in perfetta linea con i trend stagionali. In attesa di recensire singolarmente le collezioni, lascio a voi la parola, cosa ne pensate dei prodotti Pupa? E quali novità hanno maggiormente attirato la vostra attenzione?

  • shares
  • Mail