Accessori: Ninni Tamburini le cinture ispirate dalla natura.

La linea di cinture che si ispira agli elementi della natura, Ninni Tamburini dalla grande esperienza di scultrice raffigura e personalizza le fibbie ispirandosi alla natura.


Continuando sul filone che in questi giorni vi sto proponendo, ossia marchi sempre più di ricerca, vi consiglio Ninni Tamburini. Una linea di cinture rigorosamente made in Italy realizzata attraverso un lungo e impegnativo procedimento di lavorazione artigianale, dove la fantasia e la maestria diventano elementi distintivi.
Un grande oggetto che diventa accessorio cult per la donna che vuole osare e rendersi unica anche nei look più urbani, senza perdersi il tocco di sauvage che contraddistingue la "metro-femme".
E’ la natura la musa ispiratrice di Ninni Tamburini: le sue creazioni ne incarnano la forza - a volte devastante, talvolta più debole - ma sempre emozionante.
E così le fibbie, la cui realizzazione parte da un disegno accurato, sono in grado di incantare ed affascinare chiunque.
Ninni Tamburini presenta il “Re Sole”, il leone tutto riccioli e boccoli dallo sguardo dolce e comprensivo: è ironico e barocco, quasi a sorridere della nostra voglia di eccentricità e di unicità. Il brand propone il Re Sole per osare, in un irriverente abbinamento ultra aggressivo per i più coraggiosi che amano distinguersi.


Consiglio

Queste macro fibbie, sono sicuramente grandi opere di artigianato, e forse anche d'arte, ma ciò non ci dà il diritto di eccedere nel look con un capo così importante. Dettaglio che trasforma l'outfit da eccentricamente elegante a banalemente pacchiano se si esagera.
Morigeratevi.

  • shares
  • Mail