Moschino Forever, la nuova fragranza maschile


"Una reinterpretazione dei classici con ironia ed eleganza" è questa, secondo Rossella Jardini, direttore artistico della maison, l'essenza della nuova fragranza maschile firmata Moschino. Uno stile senza tempo, destinato a sopravvivere alle mode, quello di" Moschino Forever", creazione del naso Nathalie Lorson of Firmenich e classificabile come un aromatic fougère che si apre con le note di kumquat, bergamotto e anice stellato, seguite da un cuore di salvia sclarea, fava tonka e pepe nero, e da un fondo di vetiver, muschio e sandalo.

Un mix che dovrebbe dar vita ad una fragranza fresca tipicamente maschile, grazie al vetiver, al muschio e al sandalo, con un tocco speziato donato dal pepe nero e dall'anice. Il flacone mantiene linee semplici e regolari lasciando al tappo grafico il compito di attirare l'attenzione del consumatore.

Il profumo in versione EDT sarà disponibile nei tre classici formati (30,50, 100 ml), mentre il protagonista della campagna pubblicitaria è il modello Josh Beech.

  • shares
  • Mail