Gwyneth Paltrow e Michael Kors insieme per una capsule collection per Goop

Gwyneth Paltrow e Michael Kors formano una coppia di stilisti speciale, per una collezione in vendita a Natale sul blog della stilista.



Gwyneth Paltrow ha sette vite come i gatti ed è anche una donna dai mille talenti. Negli ultimi anni ha avuto un successo incredibile per il suo sito/blog Goop, nato soprattutto foodblog perché Gwyneth è splendida cuoca. E non tutto, perché si è misurata, grazie all’amica Stella McCartney, anche come stilista, ottenendo risultati più che soddisfacenti. Ha deciso quindi di unire queste due nuove attività per una capsule collection. Ovviamente, non lavora da sola, ma con il bravissimo stilista Michael Kors, cui è legata da una profonda amicizia da più di 20 anni.

La capsule collection sarà in vendita online proprio da Natale e parte dalla reinterpretazione di alcuni capi base, come la giacca da marinaio o il dolcevita:

Gli abiti di Michael sono fantastici, dei veri e propri capolavori, dei classici dello stile americano che non vanno mai fuori di moda. Ho pensato che sarebbe stato bello reinventare alcuni capi di Kors che ho ormai da anni e che ho indossato centinaia di volte.

Ha spiegato l’attrice alla rivista WWD, cui ha fatto coro lo stilista:

Ad entrambi piaceva l'idea di creare qualcosa di luminoso, allora abbiamo pensato che era il momento di innovare la tradizionale giacca da marinaio con questi bottoni metallici. Quando vedo i piatti prelibati che cucina o anche solo quando parla di cibo è come se vedessi un porno.

Via | Marie Claire

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail