Christopher Kane miglior designer agli Scottish Fashion Awards 2013

È davvero l’anno di Christopher Kane, nominato miglior designer scozzese durante gli Scottish Fashion Awards.



Christopher Kane è super celebrato in patria. Anche quest’anno porta a casa agli Scottish Fashion Awards 2013 il titolo di miglior designer scozzese.

Ora è finito il tempo dei festeggiamenti e mi devo rimettere al lavoro, stiamo lavorando alla pre-fall uomo autunno/inverno. Non so quando troverò il tempo di riposarmi, sono esausto!

Ha commentato fiero del suo premio, che tra l’altro può stringere tra le mani per il secondo anno consecutivo. Durante gli Oscar della moda scozzese, ovviamente, sono stati assegnati altri riconoscimenti importanti. Per esempio, la maison Chanel ha vinto il titolo di miglior designer internazionale dell’anno per il suo utilizzo di tessuti scozzesi nella collezione Metiers d’Arts Paris-Edinburgh, indossati da Cara Delevigne. E ha così battuto l’ambiziosa Victoria Beckham, che contro il colosso della moda europea deve ancora lavorare molto.

Tra gli altri vincitori troviamo, Mary Charteris, modella scozzese dell’anno, Pamm Hogg, Creative Excellence Award, Louise Gray, Scottish Innovator of the Year e come giovane stilista di talento, invece, Jennifer Morris.

Via | Herald Scotland

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail