Jonathan Kashanian con scarpe con strass e paillettes, l'ex gieffino ama i look eccentrici

Lo stile eccentrico di Jonathan, ex concorrente del Grande Fratello con il pallino per la moda non conosce davvero confini. E' stato immortalato in questi giorni dai fotografi intento ad acquistare delle scarpe a dir poco scintillanti.

Jonathan Kashanian, uno dei concorrenti del Grande Fratello che meglio ha saputo far fruttare la popolarità - sempre effimera - che donano i reality show, è stato paparazzato a Milano nella nota via della shopping nel quadrilatero della moda intento ad uno shopping davvero particolare e a dir poco eccentrico. Il 32enne di origini iraniane, infatti, è entrato in un negozio di scarpe femminili in Via Montenapoleone per comprare delle scarpe coloratissime e piene di strass e paillettes!

Solitamente lo stile di Jonathan mi piace; certo, spesso è un po' troppo eccentrico ma non si può dire che l'ex opinionista del Chiambretti Night non abbia un gusto personale. Questa volta, però, potrebbe aver esagerato: è stato immortalato dai fotografi in un negozio di scarpe da donna con un bel completo grigio antracite mentre, molto divertito dall'attenzione dei flash, era intento a scegliere delle scarpe a dir poco sparkling!

Che abbia intenzione di sfoggiarle? Ne dubito! Visto il suo amore per la moda è probabile che Jonathan stesse vestendo un ruolo a lui molto congeniale, quello di personal shopper, e che fosse intento a consigliare delle scarpe per qualcuno. ;) Eccentrico si, ma non così tanto!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail