Il trucco di Halloween per bambini: le idee proposte da Blogo

Qual è il trucco migliore per bambini che possiamo proporre loro a Halloween? Ecco qualche proposta per i più piccoli!

Quale trucco di Halloween possiamo fare ai nostri bambini? Sicuramente quando si tratta dei più piccoli di casa dobbiamo sempre fare attenzione al make up che andiamo a utilizzare sulla loro pelle delicata: non usate trucchi low cost, ma affidatevi ai colori pensati appositamente per i più piccini, perché sicuri, testati e facili da togliere a fine giornata. Prima di truccare i bambini per Halloween, mettete un po' di crema idratante per proteggere la loro pelle.

Sono tantissimi i make up a tema Halloween che possiamo realizzare sul volto dei nostri bambini, senza esagerare con troppo colore: possiamo truccarli da simpatici animaletti, magari da gattino o da tigrotta, ma possiamo anche trasformarli in vere e proprie creature della notte. Streghe, vampiri, fantasmi, mostriciattoli verdi e molto altro ancora. Non avete che l'imbarazzo della scelta.

Ricordatevi, poi, a fine giornata di struccare i bambini con un detergente delicato, facendo attenzione nella zona occhi e applicando una crema idratante per reidratare la loro pelle messa a dura prova!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail