Orologi: Hoops presenta la sua nuova madamoiselle Cheriè

Hoops racconta una nuova donna attraverso una collezione colorata e dal sapore Bon Ton che non rinuncia allo spirito giocoso, caratterstica fondamentale del brand.



L’orologio è da sempre un accessorio importante all’interno di qualsiasi look, come già vi ho raccontato, diventa sempre più espressione di un essere, di una filosofia di vita, di un outfit particolare o classico, nel caso poi della variante maschile, si sconfina anche in oggetti dal carattere estremamente sportivo, che possono anche diventare oggetto tecnico e strumento di analisi delle proprie performance.
Hoops, con il modello Chèrie, introduce all’interno del suo vasto catalogo di orologi, un nuovo appeal per la sua donna. La già nota forma arrotondata viene impreziosita da pietre taglio cabochon ton-sur-ton incastonate sulla corona per declinarsi in 12 colori, dal più classicheggiante nero o bianco, fino al viola, blu elettrico ed al pistacchio. A questo tocco di eleganza, tipico della grande orologeria, si unisce una lavorazione guillochè (tecnica di incisione formata da linee ondulate o concentriche) che rende questo oggetto un accessorio ricercato e estremamente femminile. La così sfaccettata varianza nelle scelte cromatiche, fanno di questo orologio un “giocattolo” da abbinare continuamente alle scarpe o alla borsa, alla t-shirt o alla giacca. Insomma un modo come un altro per vestire, anche attraverso l’orologio in modo fashion.
Personalmente lo trovo allegro e ricco di quel sapore di eleganza che è in grado di impreziosire, come un'ottima spezia, i vostri outfit, dando loro carattere e gioia. Infondo non bisogna mai prendersi troppo sul serio.

Hoops-Cherie
Hoops-Cherie
Hoops-Cherie
Hoops-Cherie
Hoops-Cherie
Hoops-Cherie
Hoops-Cherie

  • shares
  • Mail