Kate Moss giornalista di moda per Vogue Uk

La regina delle passerelle diventa giornalista per la più importante rivista di moda del suo Paese, Vogue Uk.



Kate Moss è una donna dalle mille risorse. Nasce modella, diventa una delle top più pagate al mondo, si presta al ruolo di testimonial e di stilista, firmando linee di abbigliamento e di accessori che fanno letteralmente il record d’incassi e ora decide di sperimentarsi come fashion editor. Dalla passerella al giornalismo, per Kate il passo è stato rapido e Vogue Uk è entusiasta di questa nuova e prestigiosa collaborazione. Alexandra Shulman, caporedattore della rivista inglese, ha così commentato:

Sono veramente contenta che Kate lavorerà insieme a noi in questa nuova posizione. Il suo incredibile senso dello stile, la vasta conoscenza del mondo della moda e di ciò che serve per avere un'immagine meravigliosa... sarà fantastico vedere tutto questo nelle pagine di Vogue UK. Non vedo l'ora di lavorare a nuove idee insieme a lei.

Una cosa è sicura, Kate non sarà uscita da blasonate scuole di giornalismo, ma di moda ne capisce, più di tanti critici o esperti. Se quello che Vogue sta cercando è un occhio esperto, sicuramente l’ha trovato. La top model dovrà confezionare alcuni contributi e le verrà chiesto di scegliere le foto e le modelle che dovranno poi comparire nei numeri. Non vediamo l’ora di vedere i risultati di questo lavoro, che probabilmente sarà ancora una volta oro che cola.

Via | WWD

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail