Ottobre 2013, per Lancome è il mese della felicità: scopri tutte le novità per essere e sentirti bella

Lo sapevate che il mese di ottobre 2013 è il mese della felicità? Lancome ci propone i suoi utili suggerimenti per poter essere sempre felici, sempre contente di noi stesse e per poterci sentire belle in ogni occasione.

Lancome

Ottobre 2013, il mese della felicità secondo Lancome, che ci dà ottimi consigli per poter preservare e mantenere la nostra bellezza, la nostra femminilità, che passa anche attraverso la felicità di tutte le donne. Come essere felici? Lancome fa un regalo a tutte le donne, un rituel prova esclusivo per conoscere i migliori trattamenti di bellezza, senza obbligo di acquisto. Ma anche con ottimi consigli su Facebook per essere sempre felici.

Come essere più felici? Scoprendo che la vita è bella, nome che, nella sua traduzione in francese, è stata data al profumo femminile di Lancome, La vie est belle con essenza di iris pallida e patchouli. Una filosofia di vita da ricordare sempre, come è sempre da ricordare che un buon rossetto rosso è perfetto per renderci sensuali e femminili sempre: rossetto come L'absolu rouge del gruppo di bellezza, ultra idratante a tenuta perfetta, volumizzante e molto chic.

Anche un buon correttore antirughe per una pelle perfetta, come Visionnaire, è indispensabile per la ricerca della bellezza, così come il nuovo attivatore di Giovinezza Advanced Genifique, un gesto quotidiano per ritrovare la bellezza più naturale, con risultati in 7 giorni.

Ma sulla pagina Facebook possiamo leggere anche altre massime per ricercare la felicità a tutti i costi, frasi famose sulla bellezza e sulla vita da tenere sempre a mente:

La bellezza non è che una promessa di felicità, Stendhal, Dell'amore

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso, Chamfort, Maximes et pensées

E ricordatevi di sorridere sempre, perché la vita è davvero bella!

  • shares
  • Mail