Recarlo festeggia 10 anni del suo Eternity e presenta Gea, Minerva e Venere

Il Trilogy, gioiello icona di stile e femminilità trova una nuova forma: l'esclusiva interpretazione che Recarlo dedica alle sue donne.



Si sa "diamonds are girls best friends" e non solo, come già vi ho fatto notare. Da sempre il Trilogy rappresenta il sogno delle donne un gioiello che è diventato sinonimo di femminilità. Quale miglior modo di festeggiare questi 10 anni della nota maison di alta gioielleria Recarlo se non con un gioiello che vuole evocare il più intimo desiderio delle donne?

In questi ultimi dieci anni Recarlo ha attraversato il mondo della femminilità con gioielli preziosi ed in grado di togliere il fiato a chiunque. In questo momento particolare della storia dell’azienda, si sta affrontando l’universo "Donna" attraverso l’immagine delle divinità antiche: quelle Dee che meglio rappresentano le spiccate caratteristiche che danno al “sesso debole” la miglior rappresentazione di se stesso.
Gea, divinità della terra, con le sue linee semplici e dal color sabbia, dato dal ricco pavè di diamanti brown, comunica una forza primordiale, una ricerca di una natura stabile e prorompente. Anello della quotidianità che riconoscere una donna sicura del suo agire, scossa solo dal terremoto della sua passionalità.
Minerva, dea della giustizia e protettrice delle Arti, sinonimo di bellezza ed equilibrio, dato dal ricco pavè di diamanti taglio brillante di varia caratura, che conferiscono armonia e sensualità all'anello. La forza con la quale, grazie alla sapienza, essa giostra gli equilibri del mondo, racchiude l’essenza della donna sicura di se, vincitrice delle sfide che la vita le impone.
Venere, dea dell’amore, riscopre il calore del rubino e degli zaffiri, per descriversi romantica e sensibile al fascino del vivere sognatore. Una fascia dai volumi eleganti che racconta della grande passione, con cui spesso solo le donne sanno vivere.
Con questo "divino" trittico, Recarlo racconta il suo grandioso mondo di accessori di olimpico lusso, sulla cui vetta risplende la luce di ben tre brillanti, quelli che decorano le morbide linee della trilogia Eternity 10th.

Alta Gioielleria Recarlo- Eternitu
Alta Gioielleria Recarlo-Gea
Alta Gioielleria Recarlo-Minerva
Alta Gioielleria Recarlo-Venere

  • shares
  • Mail