Marc by Marc Jacobs, il catalogo della collezione uomo primavera estate 2014

Dopo le luci rutilanti di New York e la sua settimana della moda, la nuova collezione di Marc Jacobs per la primavera estate 2014 affronta anche la “prova” lookbook. Eccovi i risultati.


Per il suo nuovo, atteso lookbook della collezione primavera-estate 2014, presentata recentemente alla settimana della moda di New york, Marc by Marc Jacobs ci porta tutti quanti sulla spiaggia (non c'è in effetti cornice più adatta, vista la stagione presa in considerazione).

Immaginiamoci così il rollio eterno delle onde in suggestivo sottofondo, mentre con occhi attenti e vigili sfogliamo i vari look; look tutti pensati e creati per una gioventù chiaramente spigliata e che guarda, con un pizzico di nostalgia, agli anni '90 (d'altronde, si sa, la nostalgia è un sentimento che non passa mai di moda).

In questo modo si passa, con giovanile indifferenza, dall'abito gessato, portato qui temerariamente sulla pelle nuda, alla vistosa camicia Hawaiana che, come sempre, richiede una buona dose di disinvoltura. Ma non finisce certo qui, perché Marc by Marc Jacobs ama anche mescolare fantasie e motivi e dare di quando in quando anche un'improvvisa nota di colore (ricordiamo di corsa camicie e pantaloni corti e lunghi di una bella tinta aragosta)


Marc by Marc Jacobs, il lookbook uomo p/e 2014










  • shares
  • Mail