Keira Knightley per Chanel, il video dello spot di Coco Mademoiselle


Coco Mademoiselle Chanel Spot 2011 di blogovideo

Moderna e risoluta, Keira Knightley rappresenta a pieno l'immagine di Coco Mademoiselle. Nel nuovo spot girato da Joe Wright vedremo una Keira più sensuale che mai, una donna femminile e alla moda (come non notare lo smalto Particulière n.505 della maison Chanel) che non si preoccupa di spettinarsi i capelli con il casco e supera al semaforo degli uomini incantati dal suo fascino.

Dopo queste prime scene iniziali la vediamo impegnata in un set fotografico che si trasforma subito in un gioco di seduzione con il fotografo, un gioco di sguardi e movenze, che termina sul più bello con Keira che scappa da una finestra...ovviamente sempre in compagnia della sua fragranza Coco Mademoiselle e sulle note di “It’s a Man’s, Man’s, Man’s World” cantata per l’occasione da Joss Stone .

Lo spot incanta e seduce anche lo spettatore grazie soprattutto alla bellezza moderna e senza fronzoli di Keira, quanto alla fragranza ci troviamo di fronte ad un cult della profumeria, che non ha bisogno di presentazioni, ma nel caso vi fosse sfuggito questa è la piramide olfattiva della versione eau de parfum:

Note di testa: orange, bergamot, mandarin, Tunisian curaçao
Note di cuore: morning rose, Italian jasmine, ylang-ylang, mimosa
Note di fondo: Indonesian patchouli, Haitian vetiver, Bourbon vanilla, white musk, opoponax, tonka bean.

Come noterete ci troviamo di fronte ad una fragranza fiorita dalla struttura complessa e caratterizzata da una notevole persistenza, l'ideale per chi desidera sentire sempre sulla pelle il proprio profumo preferito. Personalmente adoro sia la fragranza che questa campagna pubblicitaria, e trovo che confermare Keira sia stata la migliore scelta possibile (la Portman, per me una delle poche alternative, è il volto di Miss Dior Cherie') , e voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail