Ovs e Aspesi insieme per la collezione piumini di Fashion for Young Generation

L'Istituto Marangoni e OVS sono unite dal progetto Fashion for Young Generation, che con la supervisione di Alberto Aspesi ha portato alla creazione di una collezione di piumini firmati dalla giovane Dafne Maio.



Come resistere a un bel piumino soprattutto se costa poco ed è di design? Ovs accoglie la seconda tappa del progetto F4YG ovvero Fashion for Young Generation, che permette a grandi talenti della moda di collaborare con professionisti affermati. Per questa stagione invernale, l’eletta è Dafne Maio, diplomata l'anno scorso alla Marangoni, che grazie al supporto di Alberto Aspesi ha realizzato una linea di piumini molto carini e dai prezzi veramente accessibili.

Si potranno trovare nei negozi dal 26 ottobre, ma saranno in vendita online già da giovedì 24 ottobre e comprendono tre modelli da donna e due da uomo in una palette di sei colori. I prezzi? Dai 49,90 euro ai 69,69 euro. La collezione sarà distribuite in ben 120 negozi OVS e il debutto avverrà prima di tutto nei grandi negozi milanesi, come in via Torino, San Babila e Corso Buenos Aires. Francesco Sama, direttore generale OVS, in un comunicato stampa, ha dichiarato:

La seconda tappa del progetto F4YG riveste un significato particolare perché vede protagonisti alcune "eccellenze" del nostro paese. Grazie alla collaborazione con Alberto Aspesi e con Istituto Marangoni abbiamo offerto l'opportunità concreta a una giovane designer italiana, Dafne Maio. Per una giovane neo diplomata, credo che lavorare direttamente con Alberto Aspesi, uno dei grandi nomi dello stile italiano e con un'azienda come OVS, rappresenti un'esperienza molto stimolante e formativa per la crescita personale e professionale.

Foto e via | f4yg.ovs.it

  • shares
  • Mail