Borse Pinko, la collezione autunno-inverno 2013-2014

Le leggerissime e pratiche borse di Pinko tornano magicamente con una nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 molto colorata e con stampe innovative.


Collezione borse Pinko inverno 2014
Le borse Pinko sono shopper per eccellenza, perché sono caratterizzate da questa struttura ampia e sportiva che le rende un accessorio insostituibile. Per la nuova stagione autunno-inverno 2013-2014 ci sono modelli nuovi, alcuni più chic e altri più sportivi, e dimensioni diverse, per coprire le necessità degli outfit più particolari. Sicuramente la bag che caratterizza questa collezione è la Congas, una Shopper in neoprene intrecciato e stampato in fantasia floreale.

Molto carina anche la Clavicembalo, sempre una shopper in neoprene e base in canvas, con una stampa geometrica e lati in fantasia a contrasto. Troviamo poi alcuni modelli in cotone, come l’Acuto, che trovo sia una delle più raffinate in assoluto. Davanti ha raffigurata una tigre, realizzata in micro paillettes bicolor, è dotata del classico bottone automatico per la chiusura interna e di anelli per applicare la tracolla in abbinamento.

La stagione invernale Pinko è tutta sulla musica, non perdete quindi il modello Archetto con il ricamo 'Always Mine' ed applicazioni di paillettes frontali, e la Corale, dotata di un motivo in strass bicolor laterale. La Ballata, invece, ha una fantasia stile barocco impressa all over. Se vi piacciono le borse in eco camoscio, è notevole la Country, mentre la Cabasa è in eco vernice con maxi logo Pinko in rilievo sul davanti.

Collezione borse Pinko inverno 2014
Collezione borse Pinko inverno 2014
Collezione borse Pinko inverno 2014
Collezione borse Pinko inverno 2014
Collezione borse Pinko inverno 2014

  • shares
  • Mail