Halloween: i vestiti da vampira più originali e spaventosi

In occasione di Halloween, che ne dite di realizzare un bel costume da vampira? Ecco a voi alcuni suggerimenti.

E’ davvero difficile resistere alla tentazione di travestirsi per Halloween? Ormai è diventata una moda anche in Italia e ci sono tantissime feste e party a tema. Un classico è il vampiro e noi ragazze possiamo trasformarlo in una versione sexy femminile. Che ne dite? È un costume facile da confezionare, che non impone noleggi o grandi spese. La base del look devono essere il nero e il rosso, ma va benissimo anche il viola!

Potreste indossare un paio di leggings e un lupetto neri aderenti, con un bel mantello e tacchi altissimi. Altrimenti se desiderate essere un po’ più seducenti, che ne dite di abito lungo nero o corto e con pizzi, meglio se aderente? Se avete un tubino o una gonna in pelle usateli: la gonna potete abbinarla a una camicia dallo stile gotico, anche bianca, giocherete poi con gli accessori.

Un abito con il corpetto dark è perfetto, mentre se avete una mantella scura o rossa (o potete farvela prestare) completerete il vostro look con un capospalla di sicuro successo. Le scarpe con il tacco non devono mancare, meglio se stivaletti rock o francesine. Sì anche a guanti in pizzo o di pelle, ma anche a maxi collane in argento, orecchini dallo stile gotico e velette! Insomma, fate spazio alla fantasia e magari ispiratevi a qualche film. Delle belle vampire le potete vedere in Intervista con il Vampiro, mentre se preferite qualcosa di più moderno c’è sempre Twilight. A farla da padrona come sempre è il make up… non dimenticate la dentiera.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail