Denny Rose, il catalogo dell'autunno-inverno 2013-2014

Come sempre, anche Denny Rose vuole indicarci i suoi trend importanti per il guardaroba femminile della stagione fredda: ecco a voi cosa ci propone il fashion brand nella sua speciale collezione per l'autunno-inverno 2013-2014.

Denny Rose autunno-inverno 2013-2014

Il marchio di moda Denny Rose per l'autunno-inverno 2013-2014 propone una donna grintosa, forte, che non ama scendere a compromessi e che ama mixare diversi stili, da quello più elegante, chic, raffinato e femminile a soluzioni casual chic che non passano inosservate. La nuova collezione di Denny Rose conquista proprio per i suoi contrasti.

Denny Rose autunno-inverno 2013-2014

Denny Rose abito lungo
Denny Rose donna
Denny Rose oda
Denny Rose look
Denny Rose pantaloni

Denny Rose, con la sua nuova collezione di moda femminile che arriva dopo la strepitosa linea per l'estate 2013, propone look per le giovani fashioniste per affrontare al meglio la stagione fredda. Il grigio, così come il nero, è il colore da preferire per l'autunno-inverno 2013-2014.

I look casual sono davvero la maggior parte, da abbinare però a dettagli eleganti e chic, per una donna che sa bene come vestire in maniera comoda, moderna, contemporanea, pratica, senza rinunciare alla sua naturale femminilità e alla sua innata sensualità, che traspare anche dagli outfit più glam rock.

I look metropolitani sono da prediligere, così come le stampe animalier, gli skinny jeans, le minigonne, le maglie corte che propongono i classici motivi norvegesi, senza dimenticare i tubini neri, i giubbotti da biker, i cappelli a basco o che sembrano arrivare dal guardaroba maschile, senza tralasciare poi i guanti di pelle nera corti e gli occhiali da sole oversize.

Una collezione tutta da indossare, con capi e accessori da abbinare secondo i nostri gusti!

Denny Rose scarpe
Denny Rose stile

Via | Denny Rose

  • shares
  • Mail