Le vetrine de La Rinascente si vestono dell'arte pop di Andy Warhol

La pop art di Andy Warhol, uno degli artisti più amati di tutti i tempi, veste le vetrine della Rinascente di Milano, che omaggia così il grande estro creativo del maestro, mentre la città ospita una retrospettiva molto importante a lui dedicata.

Vetrine de La Rinascente con Andy Warhol

La Rinascente celebra il grande genio di Andy Warhol, dedicandogli le sue vetrine. Il fashion store milanese continua a sostenere la manifestazione autunno americano, proponendoci una promozione davvero molto pop di una retrospettiva che ha luogo proprio nella città meneghina. La mostra "Warhol" ci porterà nel mondo pop e visionario del grande artista e lo stesso fa La Rinascente di Milano.

Vetrine de La Rinascente con Andy Warhol

La Rinascente Andy Warhol
Mostra Andy Warhol

La Rinascente, in collaborazione con 24ORE Cultura-Gruppo 24ORE, aderisce al progetto Autunno Americano, una manifestazione milanese che porterà in città più di 50 eventi dedicati alla cultura americana, a partire dagli anni Trenta e fino ad oggi. E ovviamente in questo lungo viaggio artistico non poteva assolutamente mancare la pop art di Andy Warhol.

All'artista è dedicata non solo la mostra monografica ad opera del collezionista Peter Brant, a Palazzo Reale dal 24 ottobre al 9 marzo 2014, ma anche le vetrine della Rinascente di Milano, che vogliono promuovere questo importante evento culturale che metterà in scena un gruppo di opere molto importanti di Warhol, dai primi disegni alle Ultime Cene.

Ma alla Rinascente presso il piano -1 potremo trovare anche il merchandising relativo a questa mostra e all'altra retrospettiva del progetto Autunno Americano, dedicata, invece, a "Pollock e gli iraschibili. La scuola di New York", in mostra sempre a Palazzo Reale fino al 16 febbraio 2014. Per i titolari Rinascentecard, infine, uno sconto per il biglietto di ingresso alle mostre.

  • shares
  • Mail