La collezione Roberto Cavalli Junior autunno-inverno 2013-2014

La collezione Roberto Cavalli Junior si compone di tantissimi capi di abbigliamento e accessori destinati al guardaroba dei bambini per l'autunno-inverno 2013-2014. Vediamo le creazioni must have che lo stilista toscano ha pensato per loro.

Roberto Cavalli Junior

La moda per bambini di Roberto Cavalli Junior per l'autunno-inverno 2013-2014 è ricca di creazioni glamour e di tendenza, che inevitabilmente si ispirano alla collezione di mamma e papà. Roberto Cavalli per l'autunno-inverno 2013-2014 pensa ad una moda barocca, con tante stampe animalier, anche per i più piccoli, per look sofisticati e glamour, da indossare con classe e stile.

Roberto Cavalli Junior autunno-inverno 2013-2014

Roberto Cavalli Junior bambini
Roberto Cavalli Junior autunno-inverno 2013-2014
Roberto Cavalli Junior look
Roberto Cavalli Junior campagna
Roberto Cavalli Junior scarpe

La moda per bambini di Roberto Cavalli Junior, dedicata ai piccoli fashionisti di casa insieme alla linea Newborn, destinata, invece, ai neonati, presenta look eleganti e ricercati, con soluzioni dal gusto rock glam, che andrà di moda in maniera particolare in questa stagione fredda.

Saltano all'occhio, dalle immagini della campagna pubblicitaria dedicata, le stampe animalier, le stampe barocche, i giubbotti di pelle e da aviatore, gli stivaletti, le camicie, i look casual chic da sfoggiare tutti i giorni con uno stile unico. Look che si ispirano alla moda di mamma e papà, per una famiglia veramente trendy e glamour, in perfetto stile Roberto Cavalli.

E, ancora, abitini dalle stampe floreali, camicie con stampe di animali della foresta, jeans con maxi cinture, sneakers alte sulla caviglia, leggings con paillettes, t-shirt stampate e giacche sartoriali che ripropongono le stesse facce di animali della foresta, camicie con stampe animalier e gonne plissettate corte e molto altro ancora.

Foto | Roberto Cavalli Junior

  • shares
  • Mail