Irina Shayk testimonial della capsule collection di Roberto Cavalli per C&A Brasile

Più bella che mai la top model Irina Shayk, che veste il ruolo di testimonial per la capsule collection di Roberto Cavalli per C&A Brasile.



Roberto Cavalli ha disegnato una capsule collection per C&A Brasile, proponendo il classico stile della maison che porta il suo nome, con tantissime stampe animalier molto raffinate e glam. E non è tutto, perché per questa speciale collaborazione è stata chiamata la modella Irina Shayk, che come potete ammirare nella galleria fotografica veste gli abiti Cavalli con molta sensualità esaltandone i colori e i tagli.

Sono felice di comunicare in un paese così allegro e vitale lo spirito di gioia e positività che contraddistingue il mio lavoro [...]. Quando ho iniziato a creare questa collezione avevo in mente l'immagine di un fantastico party dove ogni donna era vestita con abiti glamour e sensuali. Sono presenti molte stampe tipiche del mio DNA... Le mie ispirazioni provengono sempre dalle meraviglie della natura... la fantasia, i colori e il divertimento!

Ha commentato Roberto Cavalli, presentando personalmente la collezione, che sicuramente avrà un grande successo. Questa sinergia ci fa pensare a tutte le operazioni firmate da H&M e dai grandi stilista, l’ultima Isabel Marant. Cavalli è uno degli stilisti più apprezzati all’estero e le dive fanno a gara per indossare sui red carpet i suoi abiti. Ora, C&A Brasile permetterà a tutte le donne di realizzare un sogno in vista della prossima estate. Tanti abiti leggeri, alcuni perfetti per il giorno altri più adatti alla sera e queste stampe, così inconfondibili, che urlano Cavalli anche da lontano. La collezione comprende anche scarpe e accessori.







Foto | Uff Stampa Roberto Cavalli

  • shares
  • Mail