Zara, le novità dell'autunno 2013

Il marchio di moda low cost spagnolo Zara presenta nel suo catalogo per l'autunno 2013 tutta una serie di novità da non perdere se amiamo lo stile del noto fashion brand. Scopriamo allora insieme quali sono i capi da non perdere.

Zara autunno 2013

La moda di Zara per l'autunno 2013 ci propone tutta una serie di interessantissime novità per riempire il nostro guardaroba con i trend più intriganti della stagione fredda: la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Zara ci permetterà di affrontare con uno stile unico e con prezzi low cost le prime giornate di freddo autunnali. I look sono assolutamente unici.

Zara autunno 2013

Zara abito
Zara bermuda
Zara capotto
Zara cardigan
Zara felpa
Zara gonna

Per l'autunno 2013 Zara presenta dei look femminili con forme e design allungati, anche se non mancano lunghezze più corte: deliziose le gonne al ginocchio asimmetriche, così come le gonne a bermuda o gli shorts. Non mancano tanti modelli di pantaloni, come i modelli skinny in fustagno o quelli con elastico ben stretto alla caviglia, per i nostri look casual chic più di tendenza.

Non mancano top bustino senza spalline, camiciette deliziose e raffinate, pullover maxi con motivi che ricordano i classici maglioncini norvegesi che ben ci introducono nella stagione fredda. Non mancano anche felpe che possiamo non solo abbinare a pantaloni più sportivi, ma anche a gonne dal taglio e dall'anima più elegante e chic.

Tra gli abiti notiamo i modelli corti al ginocchio o i vestiti lunghi fino ai piedi, mentre tra i capispalla spiccano blazer in stile anni Cinquanta o cappotti dal taglio decisamente maschile. I colori predominanti? Ma ovviamente il nero e tutte le nuance scure!

Zara gonna di pelle
Zara look
Zara maglia
Zara pantaloni
Zara shorts
Zara skinny
Zara top
Zara vestito

Foto | Zara

  • shares
  • Mail