Versace presenta la collezione realizzata con gli Haas Brothers

Il fashion brand guidato dalla mitica Donatella svela una capsule collection a dir poco esclusiva frutto della collaborazione con dei giovani stilisti, gli Haas Brothers.

Versace e Haas Brothers

Versace svela la nuova collaborazione con gli Haas Brothers, due fratelli stilisti di Los Angeles scelti da Donatella per la realizzazione di una capsule collection in edizione limitata.

"Sono felice di lavorare con gli Haas Brothers a questo progetto speciale. Adoro il modo in cui catturano i codici di Versace e li rinnovano, spingendo Versace verso un mondo completamente diverso"

queste le parole di Donatella Versace a proposito della limited edition, la seconda collaborazione con la coppia di fratelli che segue quella presentata ad aprile al Salone del Mobile di Milano.

Versace e Haas Brothers

Versace e Haas Brothers
Versace e Haas Brothers
Versace e Haas Brothers

Basta dare un'occhiata ai capi e agli accessori nella nostra fotogallery per rendersi conto di quanto questa proposta rispecchi lo stile Versace. Tra gli accessori spicca la strepitosa clutch, rifinita in pelle matelassé con chiusura a Medusa, marchio di fabbrica della griffe; lo stesso motivo a nido d’ape con la Medusa è caratteristico di altri pezzi molto fashion come la cintura in pelle con fibbia dorata e il bracciale polsiera, molto aggressivo, sempre in pelle e acciaio dorato.

Tra gli altri bijoux spicca la collana con ciondolo decorato dallo stemma Versace mentre, nel comparto abbigliamento, non passa inosservata la t-shirt sulla cui stampa coloratissima - altro capo simbolo dello stile Versace - sono mixati tutti i pezzi più rappresentativi della collezione.

La linea è in vendita nelle boutique Versace di Parigi, Soho, Shangai e Pechino Sanlitun - già, nessun negozio italiano - e presso lo shop ufficiale al sito Versace.com.

  • shares
  • Mail