Natalie Portman in Christian Dior Couture alla prima di Thor - The Dark Kingdom a Berlino

L'attrice presenzia con un abito di Dior alla première tedesca del film "Thor: The Dark Kingdom" in Germania: l'analisi del look.


E' una delle attrici più amate di Hollywood per il suo stile sempre elegante, senza orpelli eccessivi, basato su scelte misurate ma particolari: Natalie Portman ha dato riprova di questa sua particolare inclinazione alla sobrietà anche alla première del film Thor: The Dark Kingdom a Berlino, in Germania.

Affiancata dagli altri due protagonisti del film, Chris Hemsworth (Thor nella pellicola) e Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman ha rinnovato il sodalizio con la maison francese di Christian Dior, che ha confezionato appositamente per lei un abito a dir poco meraviglioso nella sua linea classica e importante, ma perfetto per la minuta figura dell'attrice di origine israeliana naturalizzata statunitense: un lungo vestito senza spalline e dalla gonna ampia, in raso bianco ghiaccio pieno di riflessi, caratterizzato da una piccola fascia nera a sottolineare il punto vita.

Una scelta fiabesca quasi da sposa, se non fosse per il dettaglio nero della cintura a spezzare delicatamente la romantica classicità dell'abito: che sia un richiamo alla dualità da lei già interpretata nel film Black Swan?

Gli accessori scelti dall'attrice per accompagnare la delicata imponenza dell'abito sono stati anche loro pescati nelle meraviglie della maison Dior: una clutch nera foderata di rosa, scarpe nere invisibili sotto il vestito e gioielli Dior Fine Jewels, due anelli e un paio di orecchini di diamanti brillantissimi.

Inusuale la scelta di un massiccio orologio da polso nero al posto di un più canonico bracciale: il twist tecnologico ha dato un buon contrasto come elemento "disturbatore" alla classicità del look.

Per il make up, l'attrice ha optato per un trucco leggero ma definito sulle palpebre, sfumato in grigio e talpa per dare risalto agli occhi, con un velo di rossetto nudo brillante sulle labbra. I capelli di Natalie Portman sono stati raccolti in una banana con scriminatura laterale e la parte anteriore leggermente sollevata, a liberare il viso e le spalle per dare pieno risalto al vestito e agli accessori.

Un nuovo look vincente da parte di Natalie Portman, che si s'inserisce appieno nel trend del bianco e nero riproponendolo con le solite impeccabili eleganza e classe.


Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino

Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino Natalie Portman in Christian Dior Couture a Berlino

  • shares
  • Mail