Bags for Dynamo, le borse solidali firmate da Donatella Lucchi Milano

Vanno molto di moda le borse per sostenere le iniziative sociali: ecco le Bags for Dynamo, la collezione realizzata da Donatella Lucchi a sostegno di Dynamo Camp Onlus.



Sono firmate da Donatella Lucchi Milano le borse di “Bags for Dynamo”. Il mondo del lusso e soprattutto della qualità ancora una volta ha messo il suo sguardo su un’iniziativa benefica. L’obiettivo è sostenere il Dynamo Camp, un’associazione onlus che si occupa di organizzare camp di Terapia Ricreativa, totalmente gratuiti, per i bambini affetti da patologie gravi, quali la spina bifida o malattie oncoematologiche o neurologiche.

Quello di Dynamo Camp è davvero un lavoro prezioso che ha bisogno di essere sostenuto da tutti, per questo motivo sono nate le “Bags for Dynamo”, prodotte in numero limitato e personalizzate da personaggi famosi, come Ricky Alvarez, Maria Grazia Cucinotta, il celebre chef Bruno Barbieri, Lella Costa, Filippa Lagerback e molti altri.

Qual è stato il ruolo di questi personaggi? Hanno dato un tocco in più alle belle borse di Donatella Lucchi, aggiungendo degli autografi, disegnandoci sopra e magari anche aggiungendo qualche accessorio. Risultato? 30 borse una diversa dall’altra, davvero unico. Questi prodotti saranno presentati il 7 novembre a Palazzo Marino a Milano e poi messe all'asta per circa mese su ebay. Il ricavato della vendita, al netto dei costi, sarà interamente devoluto. Insomma, saranno coperti solo i costi di produzione. Sono anche una bella idea per fare un regalo di Natale non solo fashion ma anche molto prezioso.

Via | IlGiorno
Foto | Donatella Lucchi su Facebook

  • shares
  • Mail