Make-up Solare Pupa Milano: i nuovi prodotti e un must to have

pupa milano

Il primo sole di questi giorni ha già portato alcuni sulle spiagge ed anche se per molti l'estate è un pensiero ancora lontano il mondo della cosmesi è già in fermento e sul mercato sono già disponibili i primi prodotti dedicati all'abbronzatura.

La linea di cui vi parlerò oggi è quella proposta da Pupa Milano, marchio che da un po' di tempo ci permette di provare in anteprima tutte le novità, che per la bella stagione in arrivo lancerà Sun Temptation, un nuovo gel viso effetto fresco disponibile in due tonalità, che dona luminosità al viso abbronzandolo in modo naturale e omogeneo, l'ideale per sostituire il fondotinta, che mal si adatta alle calde temperature; e Sun Lip Stylo, un lucidalabbra estremamente emolliente prodotto in tre estivi colori.

Qualche rigo solo per sè merita, invece, la 4Sun Bronzing Powder, una terra compatta abbronzante multieffetto. Questo prodotto, infatti, mi ha davvero piacevolmente colpita, si compone di quattro tonalità tra loro perfettamente armonizzate, che permettono di usare questa terra sia sul tutto il viso, mixando con un pennello a setole larghe tutti i colori, sia di sfruttare le varie sfumature per scolpire ed illuminare il volto. Quanto alla texture è estremamente setosa e delicata, si applica un modo uniforme senza macchiare la pelle; il finish, invece, è mat, ma assolutamente non spento. Anche questo prodotto è disponibile in due armonie di colore ed è dotato, come gli altri della linea, di SPF 15.

  • shares
  • Mail