Gli abiti da sposa di Giò primavera-estate 2014 più romantici

La casa di moda milanese ci propone la sua nuova collezione di abiti da sposa 2014 con tanti modelli dallo stile romantico e fiabesco e abiti ideali per una donna sofisticata ed elegante. Ecco i vestiti tra cui scegliere!

Le spose di Giò è uno degli atelier sposa più amati dalle sposine milanesi e da tutte coloro che, affascinate dalle proposte dello showroom arrivano da tutte le parti d'Italia per visitare l'atelier a Monza. La caratteristica che balza agli occhi dando un'occhiata alla nuova collezione Le spose di Giò primavera estate 2014 è l'estrema varietà di modelli e tessuti, adatti a vestire spose con gusti molto differenti.

Modelli a gonna ampia in tulle, chiffon e taffetà ma anche tante proposte in pizzo dal taglio meno romantico - almeno non nel senso classico del termine - ed elegante.

Tra i modelli più interessanti ci sono quelli a gonna ampia, con corpetto più o meno lungo; quelli più chic hanno le maniche e lo scollo con decori in pizzo trasparente, altri invece sono senza spalline e con scollo molto romantico a cuore.

Non mancano gli abiti da sposa a sirena, sinuosi e molto femminili, o i modelli da dea greca che lasciano scoperta la schiena. Per le spose più sofisticate ci sono anche diversi modelli di tubino, decisamente eleganti ma non certo meno romantici; grazie ad alcuni dettagli, come il pizzo o lo strascico aggiunto in taffetà, il mood dell'abito cambia e si fa decisamente più fiabesco.

E voi cosa ne dite delle proposte di Le spose di Giò?

Le spose di Giò 2014






























Foto | Le spose di Giò

  • shares
  • Mail