La Perla autunno-inverno 2013-2014, tutte le novità

Tutti i completi intimi e le sottovesti proposte dal fashion brand italiano che ha fatto della femminilità e della sensualità la sua missione per la stagione fredda.

La Perla inverno 2014

Se c'è un brand di lingerie che ha sempre messo al primo posto l'eleganza e la sensualità questo è proprio La Perla. Del resto sia le sue collezioni ufficiali che le celebri capsule collection realizzate con Jean Paul Gaultier puntano proprio a mettere in risalto la femminilità di ogni ogni donna giocando con i tessuti - pizzo e tulle velatissimo e, in qualche caso, pelle - e puntando sui colori che meglio simboleggiano la passione come il nero e il rosso. Anche la collezione La Perla autunno inverno 2013 2014, che qui vedete negli scatti del lookbook ufficiale, segue con successo questo filo conduttore.

La nuova proposta di La Perla punta soprattutto sui completi intimi, tutti rigorosamente coordinabili, per permettere ad ognuna di scegliere il modello di reggiseno o di slip che fa al caso proprio. Come già anticipato, i colori su cui punta la collezione sono il nero, il grigio antracite ed il rosso e la maggior parte dei reggiseni sono molto velati, caratterizzati da ricami e, nel caso degli slip, ci sono diversi inserti in seta.

Nella collezione non mancano i reggicalze (costano all'incirca 150,00 Euro) e anche le sottovesti da indossare sotto gli abiti ma anche per la notte. Ampia la proposta di body e corpetti, molti dei quali possono essere tranquillamente indossati come sottogiacca o farsi intravedere da una blusa grazie alle sensuali rifiniture in pizzo e seta.

La Perla inverno 2014
La Perla inverno 2014
La Perla inverno 2014
La Perla inverno 2014
La Perla inverno 2014
La Perla inverno 2014
La Perla inverno 2014

Foto | La Perla

  • shares
  • Mail