Collistar Talasso Scrub, il nuovo Anti-Età e CC Perfezione, il correttore universale

Collistar presenta l'ultimo nato tra i suoi celebri Talasso-Scrub, l'Anti-Età della linea corpo, un vero e proprio vortice energizzante grazie ai suoi oli essenziali agrumati e all’intensità cristallina della sua texture color arancio.

Il nuovo Talasso-Scrub Anti-Età di Collistar è ricco di sali esfolianti rigeneranti, oli essenziali, fiori d’arancio e agrumi di Sicilia. Una formula inebriante e fresca perché associa la talassoterapia alla sferzata rinvigorente dell’agrumoterapia, diventando un prezioso toccasana da usare per combattere l’invecchiamento cutaneo stimolando il turnover cellulare.

La pelle è luminosa, elastica e vellutata, Collistar con la creazione del suo inimitabile Talasso-Scrub, ha rivoluzionato il mercato degli esfolianti, ha riproposto il celebre Talasso-Scrub anche in versione gold per celebrare i 30 anni del marchio. Poi, nel tempo, ha affiancato al prodotto originario prima la versione Talasso-Scrub Anti-Acqua, drenante e snellente, il Talasso-Scrub Termoattivo, rimodellante, e ora la nuova versione Anti-Età.




La nuova specialità ricrea la magica atmosfera di una SPA, gli agrumi stimolano il risveglio cellulare infondendo un senso di profondo benessere con la loro efficacia vivificante. Ecco come agiscono. Una volta che i sali marini con il loro effetto scrub hanno detossinato la pelle eliminando le cellule morte, gli agrumi, naturalmente ricchi di alfa-idrossiacidi, flavonoidi e vitamina C, contrastano i radicali liberi schiarendo e uniformando la grana cutanea, e prevenendo così la formazione di discromie.

Una volta aperto il barattolo e miscelati con la spatola i sali, l’estratto di fiori d’arancio, insieme con gli agrumi di Sicilia e gli oli essenziali di limone, arancio, mandarino, lime vivificano e rafforzano lo strato idrolipidico cutaneo, idratandolo e tonificandolo a fondo. In più, favoriscono la veicolazione dei principi attivi. L’olio essenziale di fiori d’arancio, conosciuto anche come neroli, in particolare, è utilizzato in aromaterapia per creare la sensazione di felicità e calore.

L’efficacia anti-età e nutriente è potenziata con L22 Complex, così chiamato perché la sua composizione in acidi grassi è la stessa della pelle sana e integra a 22 anni; l’efficacia del complesso nel ricostituire l’equilibrio idrolipidico tipico di un’epidermide giovane e la funzione struttura della barriera cutanea è risultata superiore a quella dell’olio di oliva o di altri emollienti comunemente usati.
Talasso-Scrub Anti-Età è un prodotto versatile e adatto a ogni tipo di pelle. Va usato tutto l’anno, una o due volte la settimana e può sostituire il prodotto dopobagno perché lascia l’epidermide morbida e idratata.

Un'altra novità in casa Collistar è il CC Perfezione, il correttore universale Pre-trucco: in un’unica palette è riunito tutto il necessario per la correzione cromatica di viso e occhi per un risultato di assoluta perfezione! Ideale per tutti gli incarnati e i tipi di pelle. Si parte dal Primer occhi viso che prepara la superficie cutanea a una migliore applicazione e tenuta dei correttori, regalando un incarnato perfetto. Il Correttore magico universale è invece un correttore ambrato che attenua le discromie quali macchie e occhiaie e riduce i segni di stanchezza più evidenti nell’area occhi e naso labiale. Non mancano il correttore per rossori di colore verde, che permette di annullare i rossori dal viso e infine il correttore per pelli spente e tonalità olivastre di color lavanda che permette di ravvivare gli incarnati che mostrano stanchezza o colorito spento.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Collistar.

Le novità di Collistar

Le novità di Collistar
Le novità di Collistar
Le novità di Collistar
Le novità di Collistar
Le novità di Collistar
Le novità di Collistar

  • shares
  • Mail