Il profumo femminile Trussardi My Name elegante e chic

Trussardi My Name è l'elegantissima fragranza femminile proposta dal marchio di moda italiano, con una boccettina elegante e chic ideata dal designer Antonio Citterio, che la trasforma in una perfetta idea regalo per ogni occasione.

Trussardi My Name

My Name è il profumo da donna di Trussardi, dedicato a tutte coloro che vogliono sfoggiare una fragranza elegante, chic, sofisticata, in un packaging assolutamente unico. Si tratta di un profumo da donna ideale come idea regalo per ogni occasione, per poter proporre una fragranza indimenticabile, a partire dalla boccetta.

My Name è un profumo dove le note floreali, muschiate, ambrate si notano sin dal primo incontro, mentre tante altre sono le sfaccettature che questa fragranza ci propone, per un risultato finale che è molto caldo, avvolgente, sensuale, in grado di rendere ogni nostro look ancora più femminile e accativante, assolutamente irresistibile.

Bellissima anche la boccettina che racchiude il profumo femminile di Trussardi: non a caso è stata realizzata dall'architetto e designer milanese Antonio Citterio, che ha proposto un flacone con angoli smussati in vetro trasparente, dove i motivi ovali sono l'elemento che rimanda alla mente la storia e lo stile del marchio di moda italiano Trussardi. Il tappo, invece, ha una forma ellittica ed è in materiale morbido, avvolto da una rete metallica color argento, per uno stile retrò che non passa inosservato.

A rappresentare il profumo Gaia Trussardi, direttore creativo del gruppo, mentre lo spot è opera niente di meno che di Gabriele Salvatores: insomma un profumo ricco di storie da raccontare e di un fascino senza tempo, che diventa sempre un'ottima idea regalo, per ogni occasione possibile e immaginabile.

Foto | Accademiadelprofumo

  • shares
  • Mail