Accessori Gucci donna autunno-inverno 2013-2014

Come saranno gli accessori più trendy di questo autunno-inverno 2013-2014? Ce lo dice il marchio di moda italiano Gucci: Frida Giannini ha pensato per noi donne a tutta una serie di accessori irresistibili e must have.

Accessori Gucci donna autunno-inverno 2013-2014

Gli accessori femminili di Gucci per l'autunno-inverno 2013-2014 sono pensati apposta per venire incontro alle esigenze di tutte le donne: ci sono quelli più fashion, glamour e ricercati, per assecondare ogni nostra esigenza di stile, e quelli decisamente più caldi, comodi e confortevoli, per poterci scaldare nelle rigide giornate invernali, senza dimenticare la classe. Insomma, per l'autunno-inverno 2013-2014 Gucci rende felice ogni donna!

Accessori Gucci donna autunno-inverno 2013-2014

Gucci anello
Gucci bracciale
Gucci bijoux
Gucci cappello

La collezione di accessori di Gucci per il guardaroba dell'autunno-inverno 2013-2014 è ricco di proposte ideali per il freddo: abbiamo morbidissimi e caldissimi cappelli in stile berretto, ma anche simpatici paraorecchie, che ci riportano alla mente lo stile che indossavamo quando eravamo piccoline. Ovviamente con lo stile e la pelle pregiata del brand di Frida Giannini è tutta un'altra cosa.

Non mancano poi modelli di cappello più glamour, come i borsalino che saranno un must have dell'autunno-inverno 2013-2014. A questi accessori si uniscono, ad esempio, i guanti tagliati di pelle nera o i modelli più lunghi, per tenere al calduccio le nostre mani e darci uno stile da femme fatale seducente e accattivante.

Ricchissima la gamma di gioielli e di bijoux, con anelli, bracciali, collane e orecchini che andranno a rendere più luminoso e prezioso ogni nostro look e che possono diventare ottime idee regalo per ogni occasione, proprio come gli occhiali da sole: un must gli Aviator con lenti specchiate, ma anche i modelli di sunglasses dal gusto retrò.

Gucci collane
Gucci foulard
Gucci guanti
Gucci occhiali da sole
Gucci orologio
Gucci paraorecchie
Gucci sciarpa

  • shares
  • Mail