Accessori Armani donna autunno-inverno 2013-2014

Giorgio Armani completa il guardaroba femminile dell'autunno-inverno 2013-2014 con tutta una serie di accessori glamour e divertenti da sfoggiare nei nostri look della stagione fredda: scopriamo insieme quali sono gli accessori più cult.

Accessori Armani donna autunno-inverno 2013-2014

La nuova collezione di accessori femminili di Armani per l'autunno-inverno 2013-2014 è ricca di soluzioni glamour e di tendenza per la stagione fredda: Giorgio Armani pensa ai nostri look con uno stile impeccabile, con tutta una serie di creazioni trendy e alla moda, che assecondano i must have dell'autunno-inverno 2013-2014 più forti.

Accessori Armani donna autunno-inverno 2013-2014

Armani basco
Armani cintura
Armani collana
Armani guanti
Armani occhiali da sole
Armani portafoglio
Armani portamonete
Armani sciarpa

La collezione di moda femminile di Giorgio Armani per l'autunno-inverno 2013-2014 si compone di tantissimi accessori di tendenza, da utilizzare per completare i nostri look con tendenza e con uno stile impeccabile, come accade ad esempio per i guanti di pelle nera fino al polso o i modelli lunghi fino al gomito, per look sensuali, ma anche caldi.

Bellissimi anche i cappelli per tenere la testa al caldo, come accade per il basco, modello frizzante e giovane, fresco e ideale per look retrò e di tendenza. Non mancano, poi, foulard, sciarpe e stole, per un'allure sofisticata e per un accessorio versatile che possiamo utilizzare in mille modi diversi.

E, ancora, gioielli preziosi e luminosi, per far brillare la nostra naturale bellezza, occhiali da sole neri con montature preziose e oversize, portafogli e portamonete, che vanno ad arricchire la collezione di pelletteria di Giorgio Armani, ricco di modelli di borse di tendenza e glamour. Preziose anche le cinture, in pelle nera con fibbia oversize in oro, per illuminare con stile.

Armani stola

  • shares
  • Mail