I rossetti dell'inverno 2013-2014, quale scegliere?

Quali sono i rossetti migliori da scegliere nell'autunno-inverno 2013-2014? Quale marca o quale colore non può assolutamente mancare nella nostra trousse dei trucchi e nella nostra borsetta, per labbra sempre alla moda e irresistibili?

rossetti dell'inverno 2013-2014

Quali rossetti per l'autunno-inverno 2013-2014 non dobbiamo farci scappare? Quali brand e quali collezioni possono permetterci di rendere le nostre labbra trendy e alla moda? Dopo aver visto i colori dei rossetti più glamour di questa stagione fredda, andiamo ad analizzare le linee di beauty migliori, che ci hanno proposto i rossetti più irresistibili e accattivanti.

Sicuramente i rossetti Dior, con testimonial Natalie Portman, sono i must have tra tutte le donne, proprio come i rossetti naturali Mystic Metallics dello stesso brand o il Rouge Coco Shine di Chanel: il marchio di moda francese riesce a dare un tocco di sensualità e di femminilità alle nostre labbra, donando effetti cangianti davvero molto chic. Proprio come accade con il rossetto Yves Saint Laurent Numero 50 Red Neon, un rosso dallo stile retrò per labbra che ci portano indietro negli anni Cinquanta.

Accattivanti anche i viola e i rossi della collezione Kaleidoscope di Armani, mentre per brand meno griffati che ne dite della Cosmic Beauty di Pupa? E come dimenticare, poi, le proposte di Mac e Kiko, che presentano rispettivamente i colori intensi di Retro Matte e di Dark Heroine, oppure gli originali pennarelli per labbra di Sephora?

Insomma, ad ognuna il suo rossetto, l'importante è stupire con colori intensi e sensuali, con il rosso nuovamente grande protagonista di look femminili e indimenticabili.

  • shares
  • Mail