Cappelli donna per l'inverno 2013-2014, scegli il modello che fa per te

Sono tantissimi i modelli di cappelli da donna che saranno un must have per questo autunno-inverno 2013-2014, da quelli retrò a quelli dal taglio maschile, senza dimenticare i classici e caldissimi berretti. Ecco su quali modelli puntare.

Cappelli donna per inverno 2013-2014

Come andranno di moda i cappelli da donna nell'autunno-inverno 2013-2014? Ovviamente non abbiamo che l'imbarazzo della scelta: per poter optare per il modello adatto alle nostre esigenze dobbiamo valutare lo stile del nostro look e cosa cerchiamo realmente in un cappello, per trovare il modello giusto tra i must have dell'autunno-inverno 2013-2014.

Cappelli donna per inverno 2013-2014

Cappelli donna ampi
Cappelli donna berretto
Cappelli donna colorati
Cappelli donna oversize
Cappelli donna pelle
Cappelli donna pelliccia
Cappelli donna veletta

Se abbiamo optato, ad esempio, per un look più sofisticato, possiamo scegliere tutta una serie di cappelli da donna davvero chic: ci sono i modelli con veletta per serate molto importanti, ma anche copricapo in pelliccia, ideali se fuori le temperature sono piuttosto rigide, ma non volete perdere di classe ed eleganza indossando un cappello.

Per look più rock, un mood molto importante di questa stagione fredda, allora il cappellino di pelle con visiera è quello che fa per voi, senza dimenticare i modelli oversize, con tesa decisamente larga e dal taglio più maschile, che invece sono perfetti per chi ama outfit dallo stile androgino: possiamo sempre prenderli in prestito dal guardaroba di lui...

Infine, per look sbarazzini e un po' retrò non c'è niente di meglio del basco, tornato di gran moda, mentre per outfit giovani e che vogliono ripararsi dal freddo niente paura, perché il berretto, magari multicolor o con qualche dettaglio frou frou, è sempre di moda, insieme ai paraorecchie, che ritroviamo, ad esempio, nella collezione di accessori da donna di Gucci nell'autunno-inverno 2013-2014: sarà come tornare bambine, ma con un stile!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail