Portafogli donna Louis Vuitton 2014, le novità dell'inverno

Proprio come accade per le borse del marchio di moda francese, anche per quello che concerne i modelli di portafoglio da donna di Louis Vuitton subito diventano un must have imperdibile. Scopriamo insieme la nuova collezione autunno-inverno 2013-2014.

Portafogli donna Louis Vuitton 2014

I portafogli da donna di Louis Vuitton 2014 sono eleganti, chic, pratici e comodi e ci consentono di completare ogni nostro look con il mood e il trend giusto. La piccola pelletteria completa la vasta gamma di accessori di Louis Vuitton per l'autunno-inverno 2013-2014, con uno stile colorato, ma anche con soluzioni molto raffinate e chic.

Sul sito internet di Louis Vuitton possiamo ammirare tutti i modelli di portafogli da donna pensati per questa stagione fredda: ci sono i modelli compatti, ideali per occupare anche poco spazio, ma ci sono anche modelli dalle dimensioni più grandi, che non rinunciano allo stesso stile glamour pur permettendoci di portare con noi tutto il necessario.

Non mancano poi semplici portamonete o portacarte, ideali per chi ha borse piccole e vuole portare solo lo stretto indispensabile oppure per chi vuole tenere tutto separato, senza doversi portare dietro ogni volta un portafoglio di dimensioni troppo grandi.

Quali saranno i colori di tendenza? Ovviamente il motivo Monogram sarà ampiamente presente nella collezione Louis Vuitton per l'autunno-inverno 2013-2014, anche per quello che riguarda accessori e piccola pelletteria, ma non mancano gli sprazzi di colore, con nuance anche molto intense o semplici portafogli da donna proposti in bianco e nero, in pelle o in tessuto, per uno stile più classico ed elegante, ideale per ogni occasione e per ogni look.

  • shares
  • Mail