Elie Saab, gli accessori della collezione Ready To Wear per la primavera estate 2014

Scarpe, borse e gioielli importanti, per rivoluzionare il look di tutti i giorni: le proposte di Elie Saab per la PE 2014.

Già i vestiti della collezione Ready To Wear di Elie Saab per la primavera estate 2014 ci avevano fatto sognare, com'è tradizione per il designer libanese; restiamo sempre a tema con gli accessori che hanno accompagnato la presentazione dei look in passerella e che si inseriscono appieno nel mood "fiaba portabile" proposta per la prossima stagione.

Il primo focus di attenzione va naturalmente alle scarpe, perfettamente complementari all'importanza degli abiti: le décolletées slingback, con tacchi alti o medi, sono state realizzate in tessuti e colori che riprendono le tonalità delle creazioni di Elie Saab per questa collezione. Interessante il modello di sandalo basso con cinturino alla caviglia in pelle lavorata, disponibile nei colori argento, rosa antico e pitone, che può essere sfoggiato anche in spiaggia per gli aperitivi, quando si preferisce rinunciare al tacco. Tra i sandali vertiginosi spiccano il modello realizzato in pelle lavorata verde smeraldo, davvero prezioso e originale, e quello semplicissimo in pelle rosa magenta, due modelli in grado di dare personalità anche ad un semplice paio di jeans.


Scarpe

Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe Scarpe

Le borse, suddivise principalmente in clutch e pochette ad eccezione di un modello più capiente che potrà piacere a chi ama le borse medio grandi (e quella tonalità di pelle verde smeraldo è veramente da brividi), sono piccoli capolavori di intrecci, intarsi e colori primaverili intensi, che riprendono i fiori sbocciati: che siano rigide, squadrate e tondeggianti, o più morbide sotto forma di borsette a tracolla, le piccole minaudière di Elie Saab sono il complemento perfetto per il look da sera, preziose di metalli dorati, specchietti, pizzi colorati e materiali pregiati.

Borse

BorseBorseBorseBorse
BorseBorseBorseBorse
BorseBorseBorseBorse
BorseBorseBorseBorse
BorseBorseBorseBorse
BorseBorseBorseBorse
BorseBorseBorse

Ultimo capitolo degli accessori i gioielli, piccola parte di una collezione dai colori intensi e dalle linee da sogno: tutti pezzi importanti che non passano inosservati, dagli orecchini chandelier da gran sera ai rigidi cuffs da polso, fino alle collane cariche di gemme colorate da sfoggiare sulla semplicità di un abitino o di una maglietta. Accessori che potrebbero rivoluzionarvi il look in un istante: un bell'investimento non si nega mai...

Gioielli

GioielliGioielli GioielliGioielliGioielli
GioielliGioielliGioielliGioielli

  • shares
  • Mail